Dettagli Torna all'elenco
finiture

Finiture

Le finiture di una casa ecologica Bioville sono il "valore" per la qualità dell'abitare

 

Il cuore di un casa ecologica Bioville non è la casa in sé, ma chi la vive con le sue necessità: il cliente. Questa è la filosofia che nutre i principi costruttivi di Bioville, in particolare nel completamento e nella scelta delle finiture delle sue abitazioni. L’obiettivo primario è di costruire, prim’ancora che una semplice casa ecologica, un vero e proprio “valore” per migliorare la qualità dell’abitare. Bioville si adopera per anticipare le tendenze ed è molto attenta ai materiali utilizzati per le rifiniture degli spazi interni.

Una casa ecologica è qualità dell'abitare L'attenzione è ai materiali utilizzati Bioville anticipa le tendenze I fornitori Bioville credono nella qualità dei materiali Una casa in legno è garanzia nel tempo Una manutenzione che deve essere limitata Bioville vanta un capitolato di alto livello L'obiettivo è dare prestigio all'abitazione Qualità dei materiali I clienti decidono le migliori soluzioni Al termine di una fase di lavorazione Definito un budget le finiture sono una scelta condivisa Dettagli di un bagno Bioville Una Bioville è un investimento Bioville vanta un capitolato performante Un interno di Bioville Una finitura Bioville Una fase finale di lavorazione  Travi a vista di un interno Soluzioni ricercate in collaborazione con i clienti IMG_5345 IMG_5352 IMG_5444 IMG_6879 L' interno di una casa Bioville Cucina in fase di ultimazione, Bioville Zona giorno, Bioville, case in legno Interno di una casa ecologica Bioville Casa ecologica Bioville, interno Cucina, interno, case ecologiche Bioville

Le finiture Bioville sono un investimento di prestigio per l'immobile

 

Nella politica aziendale di Bioville le finiture delle case ecologiche devono dare valore allo spazio che quotidianamente si vive. Ciò che fa da cornice ad una casa in legno deve essere sinonimo di garanzia nel tempo. Questo riguarda sia la manutenzione, che deve essere limitata al minimo, sia il prestigio dei dettagli. Sono questi gli aspetti che vanno a costituire l'investimento che nel lungo periodo accresce il valore dell’immobile.

 

 

Aziende leader come fornitori e un capitolato con un ottimo rapporto qualità/prezzo

 

Grazie ad accordi commerciali con aziende leader nel proprio settore, Bioville vanta un capitolato di alto livello con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma nessuna opzione è preclusa. Definito un budget di riferimento, ogni abitazione può caratterizzarsi e migliorarsi di ulteriori possibilità; i clienti, infatti, possono godere della libertà di valutare diverse opzioni a disposizione. I fornitori Bioville credono anch’essi fortemente nella qualità dei materiali, nel risparmio energetico e nella sostenibilità, condizioni ideali per una collaborazione di reciproca soddisfazione, volta alla realizzazione di un prodotto davvero esclusivo. E i rapporti commerciali sono in costante “divenire”:  Bioville è quotidianamente alla ricerca di soluzioni innovative che permettano ai clienti di toccare con mano il valore di finiture sempre più performanti (dal punto di vista energetico ed estetico) per migliorare il grado di qualità delle case. 

 

 

Dove costruiamo

 

 

Bioville costruisce nella Regione Friuli Venezia Giulia

 

Nella Provincia di Udine, nella Provincia di Gorizia, nella Provincia di Trieste, nella Provincia di Pordenone e più precisamente anche nei Comuni di Udine, Tolmezzo, Gemona del Friuli, Tavagnacco, Lignano, Grado e Tarvisio.

 

 

Bioville opera anche nella Regione Veneto

 

Nella Provincia di Venezia, nella Provincia di Treviso, nella Provincia di Belluno

 

 

 

dove costruiamo
/ richiedi informazioni

I campi con * sono obbligatori.

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy