Bioville rete d’imprese e Coop Alleanza 3.0 sono protagoniste del catalogo AbitarECOop, un progetto che è il risultato di una convenzione attiva su tutto il territorio regionale e rivolta esclusivamente ai soci di Coop Alleanza 3.0. Di cosa si tratta è presto detto: un catalogo composto da sei modelli di case in bioedilizia, realizzate col sistema in legno “ a telaio” , offerti ad un prezzo scontato per i soci coop che contatteranno la nostra struttura commerciale.
I modelli architettonici sono semplici, pensati per le più normali esigenze abitative e facilmente realizzabili. Dispongono inoltre di tutte le migliori soluzioni strutturali e impiantistiche, di un gradevolissimo livello di forniture, per un prodotto finito invidiabile e a costi competitivi.
La convenzione tra Bioville rete d'impresa e Coop Alleanza 3.0 propone a tutti i soci un’offerta vantaggiosa, al prezzo di listino, “formula chiavi in mano”, verrà applicato lo sconto (IVA ESCLUSA) del 5%
Le case in bioedilizia di Bioville rete d'impresa sono strutture antisismiche e si certificano come abitazione in classe energetica “A”
IL PREZZO DELLE CASE BIOVILLE FORMULA “CHIAVI IN MANO” COMPRENDE
1) Progettazione architettonica e Pratica edilizia per permesso di costruire;
2) Progettazione strutturale e impiantistica;
3) Realizzazione platea di fondazione;
4) Montaggio parete prefabbricata;
5) Impianto fotovoltaico, solare termico e riscaldamento a pavimento;
6) Serramenti e finiture finali;
7) Direzione lavori;
8) Pratiche post - realizzazione.
ESCLUSIONI: richieste agli enti per gli allacciamenti, allacciamenti impianti alla rete pubblica, opere di urbanizzazione esterne, accatastamento, IVA, bolli ed imposte.