Certificazioni

Bioville è qualità. Non solo nel suo modo di relazionarsi con le persone e nel concetto di estetica presente nelle sue ideazioni architettoniche. Bioville è qualità certificata dai più importanti network nazionali ed internazionali. Il suo essere ramo d'azienda di una impresa di costruzioni generali, promotrice di un innovativo progetto di rete d'impresa e partner attiva con i migliori professionisti della regione, garantisce al cliente un rapporto professionale, serio e qualificato.

casa clima

CASA CLIMA

 

Bioville ha costruito seguendo e rispettando il protocollo CasaClima e utilizza nelle sue lavorazioni tecnici certificati.

 

E questo è sinonimo di qualità e trasarenza. CasaClima certifica gli edifici di nuova costruzione e di risanamento fornendo una autonoma valutazione energetica. Essendo una ente di certificazione pubblica ed indipendente, non coinvolto nel processo edilizio, rappresenta una garanzia per i committenti e gli utenti.

img-pag-certificazioni

SOA

La Certificazione SOA è un attestato obbligatorio (rilasciato da Organismi di Attestazione autorizzati) che comprova la capacità economica e tecnica di un’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori di importo maggiore a € 150.000,00 e conferma inoltre che il soggetto certificato sia in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.

icic-verticale-con-didascalia_300

UNI EN ISO 9001

La ISO 9001 è una norma volontaria che rappresenta oggi il nuovo riferimento, riconosciuto a livello mondiale, per la certificazione del sistema di gestione per la qualità delle organizzazioni di tutti i settori.
Una norma internazionale che permette alle organizzazioni, qualunque sia il loro settore, di accrescere la soddisfazione dei propri clienti tramite l'applicazione efficace di un sistema di gestione per la qualità (orientamento al cliente, approccio per processi, controllo continuo sui fornitori, reperibilità di documenti e dati, miglioramento continuo e altro ancora).

certificazione-coach-professionisti

ISO 14001

La ISO 14001 è una norma internazionale ad adesione volontaria che definisce i requisiti necessari per l'implementazione di efficaci sistemi di Gestione Ambientale, applicabile a qualsiasi tipologia di Organizzazione pubblica o privata, operante in qualsiasi settore, dai Servizi al manifatturiero.

Certificato ISO 9001:2008

ISO 9001

Anche i nostri studi di progettazione rispondono alle norme UNI EN ISO 9001 e certificano un modello di gestione aziendale volto a soddisfare i clienti. Il tutto attraverso l’applicazione efficace di un sistema che include una serie di standard organizzativi e operativi essenziali. Le certificazioni Bioville riguardano non solo la fase di esecuzione ma anche quelle di progettazione. Le capacità organizzativa dei nostri studi sono così orientate all'erogazione di servizi o prodotti di qualità conformi alle aspettative dei clienti.
 

Certificato ISO 14001

ISO 14001

Il sistema di gestione ambientale dei nostri studi tecnici è anch'esso conforme alle più avanzate norme presenti sul mercato. Le nostre attività di progettazione ed erogazione di servizi in ambito ambientale, ingegneristico, architettonico e urbanisitico oltre a dimostrare la responsabilità dei nostri tecnici verso l’ambiente, sono certificate per la riduzione contro il rischio di violazione delle normative ambientali, e quindi anche delle sanzioni in caso di infrazione. I nostri progettisti dimostrano un miglioramento della loro reputazione sul mercato ed una maggiore competitività del proprio brand.